Catania, dolci e caldarroste per San Martino
La mattina del 10 novembre oltre settanta assistiti dal C.S.R. etneo hanno avuto la possibilità di partecipare ai festeggiamenti in occasione di San Martino, appuntamento sempre più atteso dai disabili.
I ragazzi e le ragazze del seminternato e dell’ambulatorio hanno festeggiato nella terrazza del centro di riabilitazione di Catania. Immancabile la presenza del “caldarrostaro”, che per l’occasione ha arrostito le squisite castagne unicamente per gli assistiti. Non solo caldarroste, però. I ragazzi hanno potuto gustare anche tantissimi dolci, quelli tipici del periodo di San Martino come le “rame e Napule”.
Gli assistiti hanno così potuto trascorrere dei bei momenti tutti assieme, divertendosi, socializzando e scattando tantissime fotografie, presenti anche diversi genitori che seguono con attenzione i propri figli. Un’iniziativa resa possibile dalla responabile dell’Ispettorato di integrazione sociale, Anna Talbot, e dai tanti operatori del seminternato che hanno fatto da splendida cornice alla manifestazione.